Blisk il browser che ti mostra come si vede un sito su tutti i dispositivi mobili, anche Iphone!

Come sai durante la realizzazione di un sito web ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione, l’ottimizzazione, l’organizzazione dei contenuti, la user esperience legata (anche e non) solo alla visualizzazione corretta sui dispositivi mobili di ogni genere e marca.

In questo articolo voglio parlarti di un browser davvero speciale, realizzato per aiurare priogrammatori e web designer nella realizzazione dei loro progetti.

Capita spesso che quando realizziamo un sito web ci ritroviamo qualche errore di visualizzazione solo in alcuni modelli di smartphone e il più delle volte (purtroppo) quel tipo di smartphone non è in nostro possesso. Come si può risolvere questo problema?

Blisk il browser che ti mostra come si vede il tuo sito web su tutti i dispositivi in commercio!

Ci arriva in aiuta Blisk, il browser che ti mostra come il tuo sito web si vede su decine e decine di dispotivi mobili e desktop (iphone e mac inclusi).

Non è bellissimo?

Ti mostro come funziona.

Come utilizzare Blisk

Vai su blisk.io e scarica il browser gratuitamente.

Aprilo e inserisci nella barra degli indirizzi l’url del sito che vuoi analizzare.

Qui di seguito ti mostro il mio sito web e come si visualizza su iphone 7.

In pochissimi secondo Blisk ti mostra come si vede il sito web su tutti i dispositivi che trovi sulla parte sinistra della schermata.

Possiamo tranquillamente considerare Blisk un emulatore di safari e degli altri browser presenti sui nostri dispositivi mobili e desktop.

Non male come aiuto no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *