Per realizzare le sue due landing page, ho rivalutato la palette colori, rendendola più impattante ma tenendo in considerazione le emozioni che vengono suscitate dai colori stessi (neuro marketing).
Con diverse tecniche di marketing e neuro marketing abbiamo organizzato i contenuti rendendoli più facilmente fruibili e leggibili.
Due landing pages realizzate, una sales page molto lunga e dettagliata e una landing page pre-lancio realizzata per raccogliere le iscrizioni al webinar di lancio del corso.
Due pagine completamente rifatte, sia nella forma che nei contenuti che sono stati realizzati da un copywriter.
Prima (sx) e dopo (destra) il mio intervento
In ogni landing page bisogna lasciare spazio alle recensioni e testimonanze dei clienti.
In questo caso ho alternato immagine, recensione scritta e screenshot della piattaforma in cui è stata lasciata la recensione e recensione scritta a videorecensione.
In questo modo ho evitato il famoso “muro di testo” e reso più piacevole la lettura.
Per mostrare tutto il materiale presente nell’offerta ho creato diversi mockup di tutti i bonus gratuiti in regalo per le persone più veloci nell’acquistare il corso.
Header della sales page: in alto il countdown, call to action e immagine che in pochi istanti permette di capire la vastità dell’offerta proposta.
Ecco le bellissime parole che mi hanno dedicato..
Mi sono rivolto a Valentina Olini per realizzare delle landing pages per alcuni dei miei lanci, è stata un’esperienza veramente ottima. Valentina ha esattamente raggiunto il risultato che desideravo, quindi mi ha aiutato a rendere molto più estetiche le landing pages che avevo già sviluppato indipendentemente che stavano già producendo risultati, però grazie all’aiuto di Valentina siamo riusciti ad arrivare ad un lavoro, dal punto di vista del design molto più soddisfacente.
Quindi la ringrazio tantissimo per il suo prezioso contributo e non posso che consigliarla a tuti coloro che vogliono dare una spinta al proprio design, al proprio sito web e alle proprie landing pages.
Il progetto che vedi potrebbe essere stato consegnato al cliente da mesi/anni, di conseguenza potresti:
Il martedi è il giorno che dedico alle call di benvenuto. Se hai problemi di disponibilità, scrivimi una mail, troveremo insieme una soluzione.