Sono web designer, graphic designer e web content creator.

Da oltre 20 anni lavoro nel campo dell'informatica. Si, ho cominciato a 16 anni!

Ho iniziato per gioco, pura passione che mi ha portata a realizzare uno dei miei sogni più grandi, diventare web designer. Ho iniziato quando nessuno sapeva cosa fosse il web.
Avevo 16 anni e una connessione 56kb. C'era Netscape, Eudora, i siti si facevano solo con html+css inline e i blog si aprivano solo su Iobloggo e Splinder.

Mi sono laureata in lingua e letteratura araba all'università di Genova

Ho studiato lingue, il piano B era seguire un altro sogno, diventare antropologa. Però il piano A ha avuto la meglio. Quando mi sono laureata lavoravo gia. Ero responsabile del reparto di grafica della software house in cui lavoravo, realizzavamo applicazioni web e app Android per la Pubblica Amministrazione e per i Dipartimenti di Prevenzione.

Poi è arrivato il momento di stravolgere le carte in tavola e seguire la mia strada..

Nel 2016, mi sono licenziata dal mio termpo indeterminato e sono voluta uscire dalla mia ormai stagnante comfort zone. Mio figlio non aveva neppure un anno. Non è stato semplice, ma è stata la miglior scelta che potessi fare.
Attualmente sono libera professionista, vivo e lavoro a Genova e ho clienti sparsi in tutta Italia. Sono pienamente soddisfatta della mia scelta di vita.

Il mio progetto online

Nel 2012 ho aperto www.greenmagazine.it, il magazine dedicato alla natura.
Da allora pubblico regolarmente articoli dedicati alla natura, alla vita slow e green, mie grandi passioni.