
Branding: creazione logo
Crea la tua presenza online
Se vuoi iniziare un progetto online con il piede giusto non devi assolutamente trascurare lo studio del tuo brand

Call conoscitiva e call di approfondimento
Prima di tutto ci dobbiamo conoscere e devo conoscere a fondo la tua idea!
Nel corso del progetto ci sentiremo diverse volte, ti mostrerò passo passo l’avanzare dei lavori!
Creazione logo vettoriale
Ti mostro 3 proposte di logo
Successivamente effettuerò 3/4 modifiche al logo scelto tra quelli che ti ho proposto!
Palette Colori E Font Aziendali
Scelta dei font aziendali
Studio e scelta palette colori che andranno a definire la propria identità online
Stesura regole di utilizzo del proprio logo
Biglietto da visita
Realizzo anche il biglietto da visita per rendere la tua immagine perfettamente coordinata.
Cosa ti consegno
Ti consegno il logo definitivo in diversi formati: eps (formato vettoriale di Adobe Illustrator), pdf, png e versione watermark e il tuo nuovo biglietto da visita.
In quanto tempo?
il lavoro verrà consegnato in 15/20 giorni lavorativi
Prezzo realizzazione logo: a partire da 650 €*
Escluso dal prezzo: * Il costo è esente da IVA ed include l’imposta di bollo assoluta (Euro 2.00). Operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015 e dalla Legge 145/2018.
Ecco alcuni lavori realizzati con questa formula

Valentina ha realizzato per me il logo della linea personalizzata di creme per il mio centro. È bastato parlarle di me e di cosa mi piace, per farle realizzare un logo incredibile ! Le avevo dato delle idee, oltre ad averle realizzate ne ha creato uno spontaneamente… dire che è MERAVIGLIOSO è poco… non a caso poi è stato il logo da me scelto ! Non posso fare altro che consigliarla con tutto il cuore ! Affidatevi a lei se volete qualcosa che vi rappresenti ! Le ho affidato altri progetti e non vedo L ora di vederli !

Sarah Cannizzaro

Semplicità, puntualità, disponibilità e originalità sono i primi pregi che mi vengono in mente. Cercavo un’idea nuova e l’ho trovata, in tempi brevi e ci sono stati, il tutto nella massima disponibilità! Consiglio il suo aiuto per chi vuole idee nuove e fresche, e per chi apprezza l’attenzione e la dedizione nei particolari.

Thomas Ficarelli

Valentina Olini è una Web Designer molto qualificata e altamente professionale. Ho chiesto a lei di curare personalmente le immagini sia per i biglietti da visita che per la brochure per la mia nuova professione di Naturopata. Cosa rende Valentina speciale?.. Tu hai un desiderio e un sogno nel cassetto? Valentina , con la sua empatia, il forte intuito, la sua affidabilità, qualità non da sottovalutare, rende i tuoi sogni realtà. La passione che impiega nella sua professione, la rende veramente ” UNICA”.

Tiziana Perazzoni

Prenota una call di benvenuto!
Chiaccherata di 30 minuti che ci servirà per conoscerci e per parlare del tuo progetto!